Calcio, Di Donato è il nuovo allenatore del Trapani

2' di lettura 31/08/2020 - Primi tasselli del Trapani 2020/2021, che si appresta a disputare il campionato di Serie C: Sandro Porchia nuovo direttore sportivo, Daniele Di Donato allenatore

Il nuovo direttore sportivo è Sandro Porchia. Nella stagione sportiva appena conclusa Porchia ha ricoperto il ruolo di responsabile del Settore Giovanile del Trapani. Un ruolo che aveva coperto in precedenza, dal 2017, nel Palermo. Lusinghieri nel corso dell'ultima stagione sportiva al Trapani i risultati ottenuti dalle squadre giovanili, che si sono rivelate un vero e proprio vivaio, con diversi giovani aggregati in Prima Squadra nella parte finale del campionato. A Sandro Porchia il Trapani ha deciso di affidare il compito di ricostituire l'organico della Prima Squadra, affrontando così il prossimo campionato di Serie C, nella certezza di poter contare su un dirigente competente, professionale e disponibile.

Il nuovo allenatore granata è Daniele Di Donato. Originario di Giulianova, nato nel 1977, Di Donato ha allenato nell'ultima stagione sportiva l'Arezzo. Nella stagione precedente con l'Arzignano ha ottenuto una storica promozione in Serie C. Ex centrocampista, da calciatore ha vestito le maglie, tra le altre, di Palermo, Siena, Torino, Arezzo, Ascoli e Cittadella ed è il terzo calciatore di sempre con più presenze in Serie B.

A Sandro Porchia e Daniele Di Donato tutto il Trapani Calcio augura buon lavoro. La presentazione del direttore sportivo e dell'allenatore si terrà nei prossimi giorni con le modalità che saranno successivamente comunicate. Nel dare il benvenuto al nuovo allenatore, la Società granata coglie altresì l'occasione per ringraziare mister Fabrizio Castori, alla guida della squadra nel campionato di serie B appena concluso, per la disponibilità, la professionalità e per l'impresa sportiva compiuta in una situazione generale non semplice.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2020 alle 14:03 sul giornale del 01 settembre 2020 - 180 letture

In questo articolo si parla di sport, daniele di donato, trapani calcio, comunicato stampa, sandro porchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/buBD