Trapani Calcio, depositati i documenti per l'iscrizione alla Serie C

1' di lettura 24/08/2020 - Il Trapani Calcio ha depositato lunedì mattina presso la sede della Lega Pro a Firenze la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie C 2020/2021

"Nel pieno rispetto del termine perentorio previsto, così come annunciato nelle scorse settimane, il Trapani Calcio - scrive la società in una nota - ha provveduto oggi a depositare presso la sede della Lega Pro a Firenze la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie C 2020/2021, la polizza fideiussoria e tutta la documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione. La consegna della domanda è stata effettuata dal segretario sportivo della Prima Squadra Carlo Pace. La Commissione Criteri Infrastrutturali ed Organizzativi e la Covisoc, esaminata la documentazione prodotta, esprimeranno il loro parere, vincolante ai fini dell’ammissione, entro il 2 settembre".

Sembrano quindi essere superati i problemi finanziari evidenziati nelle scorse settimane. Intanto il 26 agosto si terrà di fronte al Collegio di garanzia del Coni l'udienza per il ricorso presentato dal Trapani contro la Figc per una Serie B a 22 squadre e il conseguente ripescaggio della squadra siciliana.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2020 alle 16:50 sul giornale del 25 agosto 2020 - 162 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, serie c, trapani calcio, articolo