Dj morta, il corpo ripreso dal drone il giorno dopo la scomparsa

2' di lettura 24/08/2020 - Novità sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele: il corpo della donna era stato ripreso da un drone usato per le ricerche il giorno dopo la scomparsa. Mentre la famiglia Mondello ha presentato un esposto per presunti ritardi e omissioni nelle ricerche.

Già il giorno dopo la scomparsa di Viviana Parisi e del figlio Gioele, un drone dei vigili del fuoco impiegato nelle ricerche aveva ripreso il corpo della donna ai piedi del traliccio, dove poi sarà ritrovato quattro giorni dopo. Nessuno però se ne sarebbe accorto. Fino a quando le immagini sono state scoperte da un consulente della procura che ha riesaminato i video. Lo ha rivelato il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, spiegando anche che nelle immagini non si vedono tracce di Gioele accanto al corpo della madre.

Intanto i legali della famiglia Mondello hanno presentato una querela contro ignoti per presunte omissioni e ritardi nelle ricerche della 43enne e del figlio. “In particolare – hanno detto i due avvocati Pietro Venuti e Claudio Mondello – chiediamo chiarimenti dal momento in cui Viviana ha avuto l’incidente stradale il 3 agosto fino a quando, cinque giorni dopo, è stato trovato il suo corpo e poi i resti probabili del figlio, il 19 agosto”.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2020 alle 18:52 sul giornale del 25 agosto 2020 - 163 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ricerche, marco vitaloni, articolo, viviana parisi, caronia, gioele mondello